Skip to content

Lorenzo Suraci, Nasce Radio Zeta l’Italiana: tutta un’altra musica

Lorenzo Suraci: La formula? Una programmazione a 360° sul meglio della nostra musica e qualche scintilla di internazionalità

È nata il 1° gennaio 2016 Radio Zeta L’Italiana, la nuova superstation che raccoglie l’eredità dei 40 anni di programmazione di Radio Zeta (nata come realtà locale in quel di Caravaggio alle porte di Bergamo), da sempre contraddistinta da un’atmosfera di aggregazione semplice ed informale: una realtà che oggi sta tornando di moda anche presso il pubblico più giovane. 
 
Per questa ragione la firma della nuova radio, che ha preso la direzione artistica del patron di RTL 102.5 Lorenzo Suraci, è lo slogan “Balla la vita”!  
 
Radio per la famiglia e per chi segue i trend, in costante crescita, delle nuove generazioni che stanno riscoprendo il fascino dei circoli e del revival anni ’50 e ’60, ponendosi come ponte fra passato, presente e futuro. 
 
Radio Zeta l’Italiana è capace di unire tutte le generazioni sulle note di classici nazionali e internazionali. È possibile ascoltarla sia in FM che sul canale 737 del DTT, e in streaming sul nuovo sito internet (www.radiozeta.it) e su tutti i dispositivi mobili, grazie alla app ufficiale. 
Radio Zeta L’Italiana unisce le generazioni. Per la campagna budget di 4 milioni di euro
LA STAMPA 19/01  di Luca Dondoni

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.